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Hai bisogno di aiuto?

Sei nel posto giusto: il nostro team è a tua disposizione per risolvere ogni problema. Clicca sotto per inviarci una mail relativa al tuo problema, faremo del nostro meglio per risponderti e darti la soluzione nel più breve tempo possibile...e ricordati: Il Consorzio Il Mercato del Forte è sinonimo di QUALITA', SICUREZZA E AFFIDABILITA'

mail: customer_care@ilmercatodelforte.it

Prima di scriverci o contattarci via chat, verifica se trovi la risposta al tuo problema nei quesiti sotto riportati, clicca su quello più attinente al tuo!
soddisfatti o rimborsati
. Non ho ricevuto il mio pacco (attendere almeno 14 gg dall'ordine prima di fare reclamo)
. Devo fare un reso merce (parziale o tatole).
come faccio? (leggere anche qua: garanzia 100% reso facile)
. Problema relativo al pagamento ed alla transazione
. Pacco danneggiato, cosa fare?
. Taglia errata, posso sostituire l'articolo?
     
Se non hai trovato risposta > scrivici < ...Oppure chiama su Skype
Skype Meâ„¢! 
 
PACCO NON RICEVUTO  

Gli ordini vengono lavorati tutti i giorni, dal giovedì al mercoledì della settimana successiva e spediti ogni venerdì. Questo significa che, ad esempio, effettuando l'ordine di giovedì, i prodotti ordinati verranno spediti il venerdì delal settimana successiva, ossia dopo 7 giorni.

Per effettuare un reclamo per un pacco non ricevuto, quindi, dovrete attendere almeno 7 giorni dall'ordine più ulteriori 7 giorni dalla notifica di invio legati ad eventuali problemi riscontrati dal corriere durante la fase di consegna. Il nostro corriere è TNT espresso e consegna di solito in 24h-48h dalla spedizione, ma può accadere che, per eventi imprevisti o difficoltà nel reperire il vostro indirizzo, vi siano ritardi.

Nel caso siano trascorsi quindi più di 14 gg dall'ordine, potete contattare il supporto clienti a questa mailfacendo presente:

- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.
Pertanto avete la massima tutela!

 
RESO MERCE  

Vi invitiamo anche a leggere questa sezione relativa alla nostra garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
In caso di RESO merce bisogna fare un distinguo:

- Reso merce per NOSTRO errore: qualora l'oggetto o gli oggetti arrivati non corrispondano a quanto da voi richiesto e pagato, avrete il diritto non solo a restituire l'articolo/i ma anche a da essere rimborsati del TOTALE da voi speso, ossia: spese per l'oggetto/i e spese di spedizione nonché di restituzione degli oggetti stessi. Per effettuare il reso merce, contattare il nostro staff a e fare presente a questa mail l'accaduto, scrivendo nella stessa mail:
- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto

- Reso merce per VOSTRO errore nell'ordine, perché non soddisfatti dell'articolo/i acquistati, per errata vostra valutazione, e comunque per cause a noi non attribuibili: L'oggetto o gli oggetti acquistati possono essere restituiti entro 8 giorni dalla data di acquisto, a patto che:
- siano perfettamente conservati
- abbiano ancora i cartellini laddove presenti, con il marchio di fabbrica o i contrassegni del commerciante
- siano impacchettati ed imballati con cura, in modo da non subire danni durante il trasporto

La spedizione è a VOSTRA CURA. potete avvalervi del nostro corriere convenzionato, oppure spedirlo con mezzo a voi più congeniale.
Prima di effettuare la sepdizione, contattate il nostro Supporto Clienti scrivendo una comunicazione questa mail
scrivendo:

- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- l'articolo o gli articoli oggetti del reso ed il perché della restituzione
- Il vostro IBAN o numero di carta di credito o account Paypal su cui desiderate vi venga accreditato il rimborso, che corrisponderà alla cifra netta da voi spesa, escluse le spese di spedizione.

Il rimborso avverrà al massimo dopo 7 giorni la ricezione del pacco da parte del nostro staff e previa verifica dell'integrità e rispondenza dello stesso.

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.
Pertanto avete la massima tutela!

 
TRANSAZIONE: PROBLEMI E SOLUZIONI  

Qualora abbiate difficoltà nell'effettuare un pagamento , il nostro staff è a disposizione, ma, poiché Il Consorzio Il Mercato del forte si avvale esclusivamente del sistema di pagamento on line PayPal, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente il Servizio clienti PayPal che trovate qua: (ovviamente prima dovrete essere "loggati" nel vostro account PayPal)
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_contact-phone

Esiste anche un recapito telefonico di payPal: 848 390 110
E' un numero a pagamento: Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti seguenti.
Orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 17.30
Prima di telefonare, dovete obbligatoriamente fare il login nella area personale e prelevare il PIN generato automaticamente. Il PIN, dalla durata di 60 minuti, permette agli operatori di riconoscervi come proprietari dell’account Paypal.

 
PACCO DANNEGGIATO  

Una volta che ricevete il pacco da voi ordinato è buona prassi:

- verificarne l'integrità davanti al corriere mentre ve lo consegna
- aprire il pacco sempre davanti al corriere
Se il pacco o il suo contenuto apare danneggiato, avete l'obbligo di FARNE SEGNALAZIONE IMMEDIATAMENTE AL CORRIERE CHE VE LO STA CONSEGNANDO, in modo che sulla bolla di consegna venga apposta la dicitura: si accetta con riserva perché pacco danneggiato

Può succedere che il danno sia limitato alla "confezione" e non al suo contenuto; in questo caso non vi sono problemi e voi avrete ottenuto felicemente l'articolo acquistato. Nel caso invece che l'articolo contenuto nel pacco danneggiato riporti danni o problemi, è vostro diritto restituirlo, senza alcun aggravio di spese. L'articolo vi verrà quindi sostituito e reinviato, sempre senza alcuna spesa aggiuntiva

Come sempre dovrete contattare il nostro supporto clienti a questa mail
scrivendo:

- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- l'articolo o gli articoli oggetti del reso ed il perché della restituzione

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.
Pertanto avete la massima tutela!

 
SOSTITUZIONE ARTICOLO  

Se una volta ricevuto l'articolo ordinato ti accorgi che seppur sia arrivato ciò che hai pagato, non ti sta bene, non calza nel modo giusto, non è della tua taglia, eccetera, hai di fronte 2 opzioni:

- Effettuare un reso merce rinviando indietro l'articolo acquistato. Ti verrà riaccreditato l'importo da te pagato, eccetto le spese di trasporto poiché il reso non è imputabile a nostro errore (leggi anche RESO MERCE )

- Tenere l'oggetto per poi fare un CAMBIO MERCE alla prima occasione, recandoti presso uno dei tanti appuntamenti itineranti del Consorzio Il Mercato del forte oppure tutti i mercoledì dell'anno a Forte dei Marmi. Per raggiungere il commerciante che ha effettuato la vendita dell'articolo , chiedine il nominativo al nostro staff scrivendo a questa mail
Qquindi trovato il "venditore" giusto, potrete effettuare un CAMBIO MERCE (taglia, colore, eccetera). ATTENZIONE: in nessun modo il commerciante potrà direttamente restituire i soldi! Potete venire rimborsati solo mediante bonifico bancario o riaccredito con paypal, sfruttando il canale internet e seguendo le procedure come indicato in punto 2. RESO MERCE

Il commerciante potrà solo cambiare la taglia od il colore o, a suo insindacabile giudizio e, naturalmente, previo accordo con voi, cambiare tipologia di articolo, ma mai potrà e dovrà rimborsarvi in denaro!

Ci raccomandiamo sempre, prima di fare qualsiasi operazione , di:

contattare il nostro supporto clienti a questa mail
scrivendo:

- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- l'articolo o gli articoli oggetti del reso ed il perché della restituzione, chiedendo già sin da subito l'opzione relativa al cambio (taglia, colore, modello, eccetera)

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.Pertanto avete la massima tutela!