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Hai bisogno di aiuto?
Sei nel posto giusto: il nostro team è a tua disposizione per risolvere ogni problema. Clicca sotto per inviarci una mail relativa al tuo problema, faremo del nostro meglio per risponderti e darti la soluzione nel più breve tempo possibile...e ricordati: Il Consorzio Il Mercato del Forte è sinonimo di QUALITA', SICUREZZA E AFFIDABILITA'
mail: customer_care@ilmercatodelforte.it
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Prima di scriverci o contattarci via chat, verifica se trovi la risposta al tuo problema nei quesiti sotto riportati, clicca su quello più attinente al tuo! |
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. Non ho ricevuto il mio pacco (attendere almeno 14 gg dall'ordine prima di fare reclamo) |
. Devo fare un reso merce (parziale o tatole).
come faccio? (leggere anche qua: garanzia 100% reso facile) |
. Problema relativo al pagamento ed alla transazione |
. Pacco danneggiato, cosa fare? |
. Taglia errata, posso sostituire l'articolo? |
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Se non hai trovato risposta > scrivici < |
...Oppure chiama su Skype |
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PACCO NON RICEVUTO |
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Gli ordini vengono lavorati tutti i giorni, dal giovedì al mercoledì della settimana successiva e spediti ogni venerdì. Questo significa che, ad esempio, effettuando l'ordine di giovedì, i prodotti ordinati verranno spediti il venerdì delal settimana successiva, ossia dopo 7 giorni.
Per effettuare un reclamo per un pacco non ricevuto, quindi, dovrete attendere almeno 7 giorni dall'ordine più ulteriori 7 giorni dalla notifica di invio legati ad eventuali problemi riscontrati dal corriere durante la fase di consegna. Il nostro corriere è TNT espresso e consegna di solito in 24h-48h dalla spedizione, ma può accadere che, per eventi imprevisti o difficoltà nel reperire il vostro indirizzo, vi siano ritardi.
Nel caso siano trascorsi quindi più di 14 gg dall'ordine, potete contattare il supporto clienti a questa mailfacendo presente:
- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.
Pertanto avete la massima tutela! |
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RESO MERCE |
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Vi invitiamo anche a leggere questa sezione relativa alla nostra garanzia 100% soddisfatti o rimborsati
In caso di RESO merce bisogna fare un distinguo:
- Reso merce per NOSTRO errore: qualora l'oggetto o gli oggetti arrivati non corrispondano a quanto da voi richiesto e pagato, avrete il diritto non solo a restituire l'articolo/i ma anche a da essere rimborsati del TOTALE da voi speso, ossia: spese per l'oggetto/i e spese di spedizione nonché di restituzione degli oggetti stessi. Per effettuare il reso merce, contattare il nostro staff a e fare presente a questa mail l'accaduto, scrivendo nella stessa mail:
- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- Reso merce per VOSTRO errore nell'ordine, perché non soddisfatti dell'articolo/i acquistati, per errata vostra valutazione, e comunque per cause a noi non attribuibili: L'oggetto o gli oggetti acquistati possono essere restituiti entro 8 giorni dalla data di acquisto, a patto che:
- siano perfettamente conservati
- abbiano ancora i cartellini laddove presenti, con il marchio di fabbrica o i contrassegni del commerciante
- siano impacchettati ed imballati con cura, in modo da non subire danni durante il trasporto
La spedizione è a VOSTRA CURA. potete avvalervi del nostro corriere convenzionato, oppure spedirlo con mezzo a voi più congeniale.
Prima di effettuare la sepdizione, contattate il nostro Supporto Clienti scrivendo una comunicazione questa mail
scrivendo:
- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- l'articolo o gli articoli oggetti del reso ed il perché della restituzione
- Il vostro IBAN o numero di carta di credito o account Paypal su cui desiderate vi venga accreditato il rimborso, che corrisponderà alla cifra netta da voi spesa, escluse le spese di spedizione.
Il rimborso avverrà al massimo dopo 7 giorni la ricezione del pacco da parte del nostro staff e previa verifica dell'integrità e rispondenza dello stesso.
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.
Pertanto avete la massima tutela! |
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TRANSAZIONE: PROBLEMI E SOLUZIONI |
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Qualora abbiate difficoltà nell'effettuare un pagamento , il nostro staff è a disposizione, ma, poiché Il Consorzio Il Mercato del forte si avvale esclusivamente del sistema di pagamento on line PayPal, vi consigliamo vivamente di contattare direttamente il Servizio clienti PayPal che trovate qua: (ovviamente prima dovrete essere "loggati" nel vostro account PayPal)
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/helpscr?cmd=_contact-phone
Esiste anche un recapito telefonico di payPal: 848 390 110
E' un numero a pagamento:
Costo da rete fissa: 6,8 centesimi di euro per il primo minuto e 1,6 centesimi di euro per i minuti seguenti.
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 17.30
Prima di telefonare, dovete obbligatoriamente fare il login nella area personale e prelevare il PIN generato automaticamente. Il PIN, dalla durata di 60 minuti, permette agli operatori di riconoscervi come proprietari dell’account Paypal. |
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PACCO DANNEGGIATO |
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Una volta che ricevete il pacco da voi ordinato è buona prassi:
- verificarne l'integrità davanti al corriere mentre ve lo consegna
- aprire il pacco sempre davanti al corriere
Se il pacco o il suo contenuto apare danneggiato, avete l'obbligo di FARNE SEGNALAZIONE IMMEDIATAMENTE AL CORRIERE CHE VE LO STA CONSEGNANDO, in modo che sulla bolla di consegna venga apposta la dicitura: si accetta con riserva perché pacco danneggiato
Può succedere che il danno sia limitato alla "confezione" e non al suo contenuto; in questo caso non vi sono problemi e voi avrete ottenuto felicemente l'articolo acquistato. Nel caso invece che l'articolo contenuto nel pacco danneggiato riporti danni o problemi, è vostro diritto restituirlo, senza alcun aggravio di spese. L'articolo vi verrà quindi sostituito e reinviato, sempre senza alcuna spesa aggiuntiva
Come sempre dovrete contattare il nostro supporto clienti a questa mail
scrivendo:
- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- l'articolo o gli articoli oggetti del reso ed il perché della restituzione
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.
Pertanto avete la massima tutela! |
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SOSTITUZIONE ARTICOLO |
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Se una volta ricevuto l'articolo ordinato ti accorgi che seppur sia arrivato ciò che hai pagato, non ti sta bene, non calza nel modo giusto, non è della tua taglia, eccetera, hai di fronte 2 opzioni:
- Effettuare un reso merce rinviando indietro l'articolo acquistato. Ti verrà riaccreditato l'importo da te pagato, eccetto le spese di trasporto poiché il reso non è imputabile a nostro errore (leggi anche RESO MERCE )
- Tenere l'oggetto per poi fare un CAMBIO MERCE alla prima occasione, recandoti presso uno dei tanti appuntamenti itineranti del Consorzio Il Mercato del forte oppure tutti i mercoledì dell'anno a Forte dei Marmi. Per raggiungere il commerciante che ha effettuato la vendita dell'articolo , chiedine il nominativo al nostro staff scrivendo a questa mail
Qquindi trovato il "venditore" giusto, potrete effettuare un CAMBIO MERCE (taglia, colore, eccetera). ATTENZIONE: in nessun modo il commerciante potrà direttamente restituire i soldi! Potete venire rimborsati solo mediante bonifico bancario o riaccredito con paypal, sfruttando il canale internet e seguendo le procedure come indicato in punto 2. RESO MERCE
Il commerciante potrà solo cambiare la taglia od il colore o, a suo insindacabile giudizio e, naturalmente, previo accordo con voi, cambiare tipologia di articolo, ma mai potrà e dovrà rimborsarvi in denaro!
Ci raccomandiamo sempre, prima di fare qualsiasi operazione , di:
contattare il nostro supporto clienti a questa mail
scrivendo:
- il nome e cognome del DESTINATARIO della merce
- il nome e cognome di CHI HA PAGATO LA MERCE
- la data di acquisto
- l'articolo o gli articoli oggetti del reso ed il perché della restituzione, chiedendo già sin da subito l'opzione relativa al cambio (taglia, colore, modello, eccetera)
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per cercare di risolvere ogni problema, pertanto non esistate a contattarci....inoltre ogni commeciante del Mercato del forte è sempre reperibile presso il mercato del mercoledì e domenica a Forte dei marmi e anche nelle manifestazioni itineranti del consorzio stesso.Pertanto avete la massima tutela! |
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